29/08/10

Rieccomi...

Eccomi dopo un sacco di tempo ritorno a scrivere purtroppo non corro dal 15 Agosto mi pesa un sacco, mi sa che domani o dopo domani quando riprenderò mi costerà molta fatica!!! Diciamo che in questi giorni non sono stato proprio fermo giovedì e venerdì sono andato a fare cima lobbia alta per cui gambe e fiato gli ho sempre usati..... vediamo come sarà riprendere a correre !!!!!

Mi sto appassionando al Trail Running dato che è l'unione perfetta delle due mie più grandi passioni: alpinismo (montagna) e correre..... gli allenamenti però li dovrò sempre fare in questa piatta e grigia città dovrò aumentere soltanto le salite o i cavalcavia ( più facili da trovare ) ... per maggiori informazioni sul trial "torchierò" ben bene un mio amico che ha partecipato al CCC anche se quest'anno è stata sospesa per il tempo.... Tornando all'obbiettivo principale cioè i miei primi 21 km devo ancora trovare una tabella seria per prepararli questi benedetti 21 km e 097 m , mi piacerebbe prendere il libro di pizzolato ma penso che una tabella seria si possa trovare lo stesso in internet se avete qualche consiglio è ben accetto!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento