31/08/10

Correre dopo 15 giorni....

Alla fine fortunatamente ho ricominciato e nel modo migliore con il solito lento passo da 5.50 al km  per 10 km un oretta c.a. , pensavo di soffrire di più ivece è andata proprio bene fiato regolare la mente seguiva il corpo anzi non sembrava nemmeno che stessi correndo, poi dopo aver visto la morettina mezza nuda morale e spirito si sono risollevati eheh!!! Le temperature leggermente più basse sono un vero e proprio toccasana sia per il fiato che per la mente soffro decisamente meno, ora però è doveroso aumentare il tempo domani devo riconfermare l'ora e 10 che ho fatto una sola volta un sacco di tempo fa, credo che andrò alla mattina verso le 6 anche se ho qualche timore data l'ultima esperienza alle 6 di mattina .... Tra qualche giorno comincerò a cercare e a seguire una tabella seria anzi serissima per correre la mezza ... l'unica preoccupazione che ho è quella del passo e di come regolarmi poichè non avendo cardio frequenzimetro con gps non sono sicuro al 100% di quello che faccio non so se sono proprio 10 km e se il passo è costante, ho quasi paura di ritrovarmi lontani anni luce dall'obiettivo che mi sono posto ammetto di cominciare ad amare la sofferenza provocata da sforzi fisici come la corsa o le lunghissime e impegnative uscite alpinistiche con zaini ultra carichi... per cui l'allenamento alla fine dei conti non è così trascendentale di tempo ne ho e anche tanto, per risolvere il problema del percorso nuovo e sicuro userò google maps o un programma simile su Facebook ( naturalmente se vuoi avete consigli sono ben accetti )!!!!

Nessun commento:

Posta un commento