16/08/10

Corsa Ferragostana

Giornata particolare un po per il clima un po per la mia situazione mentale, sono uscito verso le 4.30 e faceva assai freddo nel giro di 20 min grazie a un vento fin troppo forte che dava un gran fastidio si è passati da battere i denti a morire di caldo... condizioni fisiche che non mi sarei aspettato per i primi 20 min una gran fatica fiato non regolare gambe dure a tal punto che mi sembrava di correre con dei blocchi di cemento al posto delle scarpe, non era come le altre volte che le sentivo comode e morbide nel ammortizzare il passo, sta di fatto che per fare 7 km ci ho messo 34 min tempo assolutamente record dato che di solito ci metto 40 min sarà stato anche per il passo eccessivamente veloce che ho fatto molta fatica non riuscivo a rilassarmi... alla fine ho corso per 40 min consecutivi poi nel tornare avrò fatto altri 15 min, ma era come non averli fatti dato che tra una corsa e l'altra saran passati un paio di km!!! Sinceramente sono deluso e incazzato perchè se voglio preparare la mezza e stare sotto l'ora e 40 non posso permettermi allenamenti di questo tipo! La partenza effettiva dell'allenamento serio è a settembre per cui Agosto può ancora andare con l'idea corro per fare un'ora e mi godo l'attività, tanto da staccare la mente, prossimo obbiettivo è recuperare quell'equilibrio mentale fondamentale per correre almeno per me, oltre che per correre voglio ritornare scazzato come prima anche per motivi miei ... nn voglio scazzi e nn mi piace stare così che per un non nulla mi chiedo come sarebbe andata se mi fossi sbattuto di più e\o se mi fossi esposto prima !!! Sentimenti una gran fregatura....

Ond'evitare di cadere nel melenso e nel patetico chiudo, prossimo allenamento mercoledì l'ho dovuto posticipare perchè domani vado in facoltà e non so a che ora torno e andare al pomeriggio mai più...

Nessun commento:

Posta un commento